Inseguitori Solari Sunpower

Gli esclusivi inseguitori solari monoassiali di SunPower sono destinati a progetti su larga scala e centrali fotovoltaiche a terra.

Progettati per ruotare su un singolo asse, gli inseguitori SunPower seguono il sole lungo tutto l'arco della giornata offrendo fino al 30% di energia solare in più rispetto ai sistemi a inclinazione fissa convenzionali.
Grazie al loro design funzionale, innovativo e collaudato presentano un numero minore di parti in movimento, la qual cosa si traduce in minore manutenzione e in una più rapida installazione rispetto ai sistemi concorrenti.

L'inseguitore solare SunPower è estremamente affidabile ed efficiente. Oltre alla struttura monoassiale, un algoritmo di backtracking consente di evitare zone d'ombra riducendo sensibilmente i requisiti di occupazione del territorio.

Il T20 rappresenta la nuova generazione a livello tecnologico degli inseguitori solari SunPower.
Basato sugli stessi affidabili e collaudati principi progettuali dell'inseguitore fotovoltaico SunPower originale, il modello T20 è in grado di inclinare i moduli fotovoltaici di 25 gradi per aumentare la capacità di produzione elettrica.



< Indietro

Documentazione

Documentazione informativa e di supporto

Inseguitore Solare Sunpower T0
Dimensione: 120.9 KB Formato: PDF
Inseguitore Solare Sunpower T20
Dimensione: 0.5 MB Formato: PDF