Impianto elettrico Modulare

Disponiamo di un apparato concepito come un impianto elettrico preconfezionato in grado di alimentare, a seconda del modello, linee trifase o monofase separate, denominate al fine di distinguere le utenze, “FINALE”, “PONTE”, “SERVIZI” e “PRESE”.

L’apparato è concepito come un impianto elettrico preconfezionato in grado di alimentare, a seconda del modello, linee trifase o monofase separate, denominate  al fine di distinguere le utenze, “FINALE”, “PONTE”, “SERVIZI” e “PRESE”.
Le potenze impegnate si possono rilevare, a seconda del modello, dalla tabella al punto 3.1 del manuale di istruzioni. In dotazione all’apparato viene fornito un interruttore automatico provvisto di sgancio che deve essere posizionato immediatamente a valle del contatore e collegato alla morsettiera posteriore dell’apparato stesso, da dove si collegano anche le linee di utenza.

Tutti i nostri impianti hanno superato con esito positivo tutti i test, e vengono realizzati in conformità alle seguenti norme:

COMPATIBILITA' ELETTROMAGNETICA

  • EN 61000-6-2
  • EN 61000-6-4  

SICUREZZA ELETTRICA:

  • EN 60439 -1

 
Inoltre soddisfano i requisiti essenziali richiesti, per quanto riguarda la compatibilità elettromagnetica dalla direttiva  89 / 336 / EEC modificata dalle direttive  92/31/EEC e 93/68/EEC, per quanto riguarda la sicurezza elettrica dalla direttiva 73/23/EEC modificata dalla direttiva 98/68/EEC.
 
A supporto di quanto sopra, presso la nostra Azienda, sono depositati i seguenti documenti:
 

  • FASCICOLO TECNICO n. FT 002 EMC-SIC/01
  • TEST REPORT redatto da NEMKO ALFLAB n. EMC 0775-1/02 (Compatibilità EMC)
  • TEST REPORT redatto da NEMKO ALFLAB n. PT 00059/04 (Compatibilità EMC)
  • TEST REPORT redatto da NEMKO ALFLAB n. PT 00060/04 (Sicurezza elettrica)
  • CERTIFICATO DI CONFORMITÀ CE redatto da NEMKO ALFLAB n. 04/008.

Lapparato viene costruito in conformità alla norma EN 60439 - 1 ed è concepito per alimentare, a seconda del modello, 1 linea trifase e 1 linea monofase oppure 3 linee monofase separate, le cui potenze impegnate si possono rilevare, a seconda del modello, dalla tabella al punto 2 del manuale di istruzione.

Nell’ IMPIANTO ELETTRICO MODULARE mod. 6/3F le linee e le prese di servizio sono isolate dalla rete generale da un trasformatore di isolamento presente all’interno del QUADRO ELETTRICO e protette da limitatori di sovratensione incapsulati non soffianti.

Nell’ IMPIANTO ELETTRICO MODULARE mod. 6/2F, 3/2F e 1/2F le linee e le prese di servizio sono isolate dalla rete generale da un trasformatore di isolamento presente all’interno del QUADRO ELETTRICO e protette da limitatori di sovratensione soffianti (a soffio magnetico).
 
L’apparato è inoltre dotato di strumentazione di misura della tensione e del consumo di linea.
 



< Indietro

Documentazione

Documentazione informativa e di supporto

Manuale d'Istruzioni
Dimensione: 0.6 MB Formato: PDF